IL LIBRO

IL LIBRO
Della Filosofia e dei Gatti - Sgarbi F. (Mursia)

VIDEO DELLA SETTIMANA

venerdì 14 gennaio 2011

L'ARTICOLO DI FEDERICA OVVERO LA MICIA DEL GIORNO: SMUFFOLA



SMUFFI SMUFFOLA

No, no, no: niente da fare... attendo ancora in gattile, oramai, da tempo immemorabile.

Ho avuto dei trascorsi poco felici che mi hanno resa un pò difficile e, le colpe di quei gesti, purtroppo le pago io.

Ma sono migliorata, sapete? Ora accetto anche le coccole.

Ma anche l'età non mi aiuta. Ho, oramai, 5 anni e chi viene al gattile, se mi vede, non mi considera.

Ma, magari, se qualcuno di voi venisse appositamente per me non rimarrebbe così deluso.

Avete visto che musino?

Allora, dai, vi aspetto... ci conto eh...

Firmato Smuffola

Per informazioni: Gattile Ferrara - Via Gramicia, 118. Tel 0532-753462

Nessun commento:

Posta un commento