IL LIBRO

IL LIBRO
Della Filosofia e dei Gatti - Sgarbi F. (Mursia)

VIDEO DELLA SETTIMANA

domenica 29 maggio 2011

PER ISABEL





Se avete due minuti, leggete di Isabel...
"E' passato un mese da quando ho presentato Isabel ma non ha telefonato nessuno. Isabel e' di nuovo peggiorata, le sue ferite che sembravano essere guarite sono riapparse , sembra una gattina SCUOIATA .

Non avevo fatto ulteriori appelli per lei perche' mi rendo conto che una g...attina come isabel spaventata e sfuggente non e' facile da sistemare . Oggi l'ho guardata e nei suoi occhi ho letto SOFFERENZA, PAURA E TRISTEZZA. Cosa e' stata la sua vita fino ad ora? Isabel l ' ho catturata con la trappola per sterilizzarla, la piccola era sepolta da un cumulo di immondizia, viveva nell'immondizia e all'inizio pensavamo che le sue ferite erano provocate anche dalle sue condizioni di vita in un posto fatiscente e invece ho realizzato e il veterinario non ha escluso che le sue ferite non sono altro che la prova visiva della sua ANIMA FERITA. Ragazze , oggi isabel e' stata in macchina con me e il viaggio fino al veterinario non e' stato breve perche' c'era tanto traffico, ci siamo parlate e mi sono bastati pochi minuti per capire che forse ha bisogno di una famiglia , io parlavo e lei socchiudeva gli occhi, mi ascoltava. Isabel potrebbe guarire solo se trova una famiglia, una famiglia che l'accolga cosi' com'e' . Isabel non e' aggressiva, forse chi l'adottera' non la vedra' per un mese fino a quando non si fara' coraggio e verra' fuori . Ma cosa importa? Ci sara' da qualche parte una persona che vuole curare le ferite della pelle e le ferite dell'anima??? isabel ha solo 8 mesi , e' sterilizzata ed e' fiv felv negativa. Vi prego di diffondere ovunque. adottabile al centro nord. 3478533764 "

Nessun commento:

Posta un commento