IL LIBRO

IL LIBRO
Della Filosofia e dei Gatti - Sgarbi F. (Mursia)

VIDEO DELLA SETTIMANA

lunedì 11 luglio 2011

L'ARTICOLO DI FEDERICA OVVERO IL MICIO DEL GIORNO: FREDDY






FREDDY, IL “RAS” DEL QUARTIERE
Dalla strada mi han cacciato,
troppi maschi ahimé ho menato.
Sono sì un po’ spaccone,
ma un tesoro di micione
sempre pronto a carezzine,
complimenti e smusatine.
Or mi trovo in un gattile
ove non vorrei restare:
troppa voglia di trovare
una casa, mia alcova
dove arrotolar la coda,
far le fusa e riposare.
Qui mi lascio proprio andare,
su dai vienmi ad adottare!
Freddy ha circa 2 anni, è negativo fiv/felv ed è già stato sterilizzato.
E’ socievole con le persone, ma non con i gatti maschi.
Insomma, un simpatico micione con personalità.
Per informazioni:
348-3862876 (Federica) o 0532-753462 (gattile)

Il gattile di Ferrara è aperto tutti i giorni e l'adozione è gratuita

Nessun commento:

Posta un commento