IL LIBRO

IL LIBRO
Della Filosofia e dei Gatti - Sgarbi F. (Mursia)

VIDEO DELLA SETTIMANA

martedì 6 gennaio 2009

PAROLA DEL GATTO FILIPPO


PAROLA DEL GATTO FILIPPO: "ADOTTATEMI, NON CE LA FACCIO PIU'"
Signore e Signori, buongiorno.
Un attimo di attenzione, per cortesia.
Mi chiamo FILIPPO, ho un anno e da un po' vivo in gattile.NON MI PIACE PER NIENTE questa situazione e sono proprio sprecato!
Diciamocelo: sono bello, intelligente, intraprendente, simpatico e socievole.
Vi chiederete, forse, perchè sono ancora in gattile nonostante tutte queste qualità.
Ebbene, ho un certo caratterino: voglio essere l'unica star della casa e non vado d'accordo con i miei simili.
Solo e soltanto io per le vostre coccole.
Ora, comincio, veramente, a stare male qui...VENITEMI A PRENDEREEEEEEE!
Vi aspetto e, mi raccomando...mi chiamo FILIPPO!
P.S. Mi hanno già fatto l'operazione e la vaccinazione.

Nessun commento:

Posta un commento